Skip to content Skip to footer

Richiedi i tuoi farmaci a domicilio dalla nostra farmacia

Le nostre farmaciste specializzate

Elisa, Francesca, Laura e Maria Neve vi aspettano per offrirvi consulenze farmaceutiche professionali e per consigliarvi i prodotti più adatti alla vostra salute e benessere. Conoscetele meglio in questa pagina!

Francesca

Francesca_

Laureata in farmacia presso l’Università di Rimini nel 2007, Francesca è farmacista da sempre. Ha iniziato a svolgere subito dopo il conseguimento della laurea questo lavoro che continua a essere tuttora, nelle vesti di co-titolare, la sua principale passione.

Ha un particolare interesse per i settori della dermocosmesi, dell’omeopatia e della fitoterapia, ambiti che ha approfondito, svolgendo negli anni corsi di specializzazione e continuando a tenersi aggiornata.

L’esperienza maturata negli anni e la passione per il suo lavoro fanno di lei un’infallibile consigliera per consulenze farmaceutiche di qualità.

È determinata, solare e meticolosa nel lavoro come nella vita. Se avete bisogno di una crema, di un solare o di un prodotto di make-up, Francesca è in assoluto una garanzia.

Laura

Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l’Università di Bari nell’anno 1995, Laura ha lavorato subito dopo la laurea come informatrice medico scientifico di un’importante multinazionale americana.

Ha arricchito il suo percorso professionale lavorando come brand manager in un noto gruppo alimentare e come consulente senior nel settore ricerca e sviluppo di alimenti funzionali e senza glutine. La sua passione per la sana alimentazione come stile di vita la porta a conseguire nel 2018 il master in dietologia e nutrizione presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma.

L’empatia, la curiosità per tutto quanto concerne i settori della salute e del benessere, ma soprattutto la passione per il suo lavoro fanno di lei un’imprenditrice molto motivata e un supporto di fiducia per consulenze farmaceutiche.

Maria

Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Bari nel 1996, Maria Neve si è occupata in passato di ricerca di base in ambito oncologico e ha lavorato successivamente…

nel settore Research & Development di un’industria farmaceutica italiana. Si è specializzata in biochimica clinica e ha lavorato per 10 anni, in ambito sanitario, come quality manager.

L’opportunità di lavorare in team e per un’azienda anche sua ha rappresentato per lei una sfida nuova e stimolante, in cui poter investire il bagaglio delle precedenti esperienze maturate.
L’ascolto delle persone e l’attenzione ai loro bisogni di salute sono gli aspetti motivanti di questo nuovo lavoro.
Il consiglio e la dispensazione al banco, l’attività amministrativa di back office e, nello specifico, l’autoanalisi e la telemedicina sono i settori che segue principalmente.

Elisa

Elisa

Laureata in farmacia presso l’Università degli Studi di Rimini nell’anno 2007, Elisa ha svolto da sempre il lavoro di farmacista, consolidando negli anni la sua esperienza e professionalità  nel settore …

…omeopatico e fitoterapico. La partecipazione a scuole di specializzazione e ai corsi di formazione dedicati hanno fatto di lei un’ esperta in questi due grandi mondi della medicina naturale.   L’avvio di una farmacia ha rappresentato per Elisa la realizzazione di un sogno nel cassetto, fin da quando era bambina.

I Nostri Marchi

0
0